CHIARA DI VERONA VENDE:
Salve, sono una neomamma della Provincia di Verona. Vendo un kit completo di pannolini lavabili usati solo 3 volte. Non mi trovo assolutamente bene sebbene ne condivida la filosofia. Il mio bimbo è nato già troppo grande per utilizzarli gradualmente. 
Si tratta di 15 pannolini marca kinkilia (con relativi inserti, trattandosi di taglie uniche pocket), di 5 babymio (sono AIO) e di 1 flip (quest’ultimo del tutto nuovo, mai usato).
Ho anche due wet bags.
Il tutto mi è costato € 364. Venderei a € 350 proprio perchè sono ancora nuovi (+ eventuali spese di trasporto). Alcuni inserti hanno uno sfondo giallino (verrà via stendendoli al sole), ma proprio leggermente. Ma sono puliti e igienizzati. Quando parlo di alcuni pannolini un po' giallini, preciso che ce ne sono solo due che presentano quasi invisibili macchioline grigie; aggiungo che per il modello babymio 3 pannolini hanno un difetto ad un bottoncino (causa un difetto in origine che il mio venditore mi aveva comunicato).

Sono residente a Castel d’Azzano (VR)
Mi chiamo Chiara e il mio indirizzo email è: chiaraluna55@hotmail.com