Annunci

BENVENUTE...!

Cliccate qui per leggere tutti gli annunci del Mercatino delle neomamme!

ATTENZIONE: Tutti gli annunci inseriti da marzo 2011 in avanti SONO VALIDI, indipendentemente dall'epoca di inserimento o dalla data di validità (infatti, solo gli annunci ufficialmente chiusi vengono trasferiti nella categoria VENDUTO), salvo modifiche intervenute nel frattempo.
Ricordati di contattare il cellulare o la mail indicata nell'annuncio di tuo interesse per evitare di "perdere" l'articolo.

SE VUOI INSERIRE IL TUO ANNUNCIO CLICCA QUI E LEGGI IL REGOLAMENTO: http://spaziomercatino.blogspot.it/p/regolamento.htm

DICEMBRE 2012 - AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL BLOG DI SPAZIO NEOMAMMA

CHIEDO CORTESEMENTE a chi non l'ha già fatto, di raggiungermi al mio diario fb dove, CHIEDENDO L'AMICIZIA, potrete continuare ad essere aggiornate su numerose iniziative, novità, eventi, ecc.
PER UN PO' infatti non riuscirò a garantire gli aggiornamenti nel blog. RESTO COMUNQUE SEMPRE disponibile all'indirizzo mailspazioneomamma@yahoo.it per qualsiasi cosa e per inviarvi l'AGENDA DELLE NEOMAMME (la Newsletter di Spazio Neomamma). A breve poi sarò presente nel territorio con nuovi SPAZI NEOMAMMA ALL'APERTO!
Grazie per l'attenzione e per la diffusione che potrete dare al progetto di SPAZIO NEOMAMMA che porto avanti dall'ottobre 2009 da mamma e gratuitamente.