lunedì 28 marzo 2011

Vendo trio

CLARA DI BERGAMO VENDE TRIO

*****ANNUNCIO CHIUSO, VEDI COMMENTO****

Vendo trio pliko P3 Peg Perego anno 2008 usato solo un anno, come nuovo.
Sistema compatto composto da navicella, seggiolino auto gruppo 0+ e passeggino con seduta fronte strada, ISOFIX per seggiolino e KIT auto per navicella.
In particolare il  sistema modulare Peg-Perego è composto da tre parti : la navicella XL, il seggiolino auto "Primo Viaggio Tri-Fix Isip" e il passeggino con telaio in alluminio.
La navicella, adatta fino ai 10kg di peso (0-6 mesi circa), ha una scocca rigida in polipropilene rivestita in tessuto completamente sfoderabile e lavabile e può essere utilizzata in auto grazie al kit di aggancio di sicurezza a tre punti.
Dispone di sistema di areazione e sistema "comfort system" che permette di regolare dall'esterno lo schienale e il poggiagambe. Il seggiolino auto gruppo 0+ (fino a 13kg) ha la seduta con sistema "integrated side impact protection" contro gli impatti laterali, cintura di sicurezza a 5 punti con spallacci imbottiti, capote parasole. Può essere agganciato all'auto tramite le cinture a tre punti dell'auto, oppure con la base Isofix base 0.
Il passeggino e' dotato di schienale reclinabile in diverse posizioni, cinture di sicurezza in 5 punti, poggiagambe regolabile in 3 posizioni e pedanetta con inserto in gomma antiscivolo per portare il fratellino. Le ruote anteriori sono piroettanti, quelle posteriori bloccabili.
Gli accessori inclusi sono: cestello, portabibite, parapioggia, capote parasole.
Colore ice (bianco e nero ).
Prezzo originale comprensivo di tutti gli accessori circa 650 euro, prezzo mercatino 300 euro.
*****ANNUNCIO CHIUSO, VEDI COMMENTO****

1 commento:

  1. Ciao, il trio non e' più in vendita perché l'ho regalato a una mia amica.

    RispondiElimina