mercoledì 20 aprile 2011

Domenica 1° maggio RICICLATTOLO a Ghisalba

Domenica 1° Maggio in piazza Garibaldi a Ghisalba si terrà “IL RICICLATTOLO” dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Avete dei giocattoli che non usate più?
Traslocate e non sapete dove mettere i giochi d'infanzia?

Se ti interessa continua a leggere... 
"Non abbandonateli in soffitta, non buttateli in discarica, portateceli! Daremo loro nuova vita! E se portate un giocattolo potete scambiarlo con un altro di pari valore che troverete al "Riciclattolo".         
Ogni bambino può portare i giocattoli che non usa più.
Verranno valutati e ricompensati con un gettone a punteggio variabile con il quale il bambino potrà  scegliere un gioco usato tra i tanti esposti e portarselo a casa!                                                      
                                     
E… durante la giornata “Pioggia che canta” e “Grande Orso” vi introdurranno nella cultura dei nativi americani (gli indiani d’America) con racconti e dipinti sul viso e …  dalle ore 14:00 canti originali Lakota, Navayo e Irochesi".       

Il Riciclattolo è un'occasione di recupero di vecchi giocattoli ancora in buono stato, parte dei quali vengono donati ai bambini di Haiti grazie ad una missione con la quale il Circolo Agorà di Cologno al Serio collabora da tempo.
Gli altri giocattoli vengono lavati, aggiustati e... scambiati!
Se avete un gioco che volete scambiare, portatelo e potrete scegliere tra i molti in custodia al "Riciclattolo". Impariamo che usato non vuol dire brutto e vecchio, ma ricco di storia ed emozioni.
Facciamoli rivivere!


Per informazioni:
Gherardi Catiuscia 3298510587

Nessun commento:

Posta un commento