sabato 14 maggio 2011

Cerco marsupio e pannolini lavabili

CHIARA DI SUISIO CERCA MARSUPIO (I PANNOLINI LAVABILI LI HO TROVATI)
 
****annuncio chiuso***

Ciao, cerco, da comprare o in prestito, un marsupio della merrymama (o similari ) da usare sia per la mia piccola di 3 mesi che per il mio "grande" di 22 mesi, a seconda della necessità, alternandolo al mei tai.

Sto cercando (anche in  prestito)  pannolini lavabili : vorrei provare a utilizzarli nel periodo estivo magari riesco a  prevenire le solite irritazioni (candida e micosi varie ) da sudore dovute al caldo... (ATTENZIONE: QUESTI LI HO TROVATI... VEDI SOTTO IL COMMENTO).
****annuncio chiuso***

2 commenti:

  1. Ciao, io faccio il mei tai non so se lo conosci. Lo usi dal primo giorno del tuo bimbo (come ho fatto io) a quando sarà un pò più grandicello. La mia amica lo usa per la figlia di 20 mesi. se ti interessa posso anche mandarti foto di come si indossa.un saluto c.azzurro@virgilio.it

    RispondiElimina
  2. Grazie al tuo mercatino ho trovato i pannolini lavabili che cercavo!
    Ora continuo a cercare il marsupio...
    Chiara

    RispondiElimina