lunedì 9 maggio 2011

Sabato 14 maggio: Mercato del Baratto

SABATO 14 MAGGIO in occasione della FESTA PROVINCIALE DELLE FAMIGLIE NUMEROSE, c/o l’Istituto dei Padri Giuseppini di Valbrembo a Sombreno, per tutto il pomeriggio funzionerà il:
 MERCATO DEL BARATTO
rimettiamo in circolo ciò che non usiamo

Se ti interessa, continua a leggere...

Si tratta di uno spazio-baratto per lo scambio gratuito di oggetti utili e inutili: portate gli scarponi di sci, la lampada della zia, la vestina ancora nuova, al Barattolo troveranno una nuova famiglia. Ricordatevi quindi di portare con voi tutti gli oggetti che avete intenzione di scambiare!…

Gli organizzatori della festa provinciale invitano tutte le famiglie che parteciperanno ad aderire al mercato del baratto per scambiare oggetti ancora utili e in buono stato che non  servono più o che non entrano più in casa.
Un modo alternativo e gratuito di divertirsi, trovare qualcosa che occorre, evitare lo “shopping”…
Portate i vostri vestiti, gli articoli per bambini, i giochi, i libri, i CD, il terzo frullatore, la trapunta presa con i punti, le scarpe da sera con gli strass mai usate e qualunque altra cosa che vi venga in mente!

Per ulteriori informazioni contattate Alessandra tel. 347/8265961 – alealeco@libero.it

N.B.:ad ogni famiglia verrà assegnato un tavolo (o più) per allestire il proprio mercato; al termine della festa è necessario che ognuno riporti a casa ciò che non è stato scambiato per…rimetterlo nuovamente in circolo!

Per maggiori informazioni sulla festa per le famiglie, all'interno della quale ci sarà anche il Mercato del Baratto, cliccare qui:

Nessun commento:

Posta un commento