mercoledì 10 agosto 2011

Vendo vari articoli neonato

  

EMANUELA DI CASAZZA VENDE VARTI ARTICOLI:

BUONGIORNO SONO EMANUELA DI CASAZZA (BG),
HO DIVERSI ARTICOLI DA BIMBO DA VENDERE, SICCOME CREDO MOLTO NEL RIUSO DELLE COSE, SOPRATTUTTO DI ARTICOLI DA BAMBINO, CHE SI SA VENGONO DAVVERO USATI PER POCHISSIMO TEMPO.....

300 EURO TRIO CHICCO S3 3 RUOTE: PAGATO 689 EURO
******ATTENZIONE: QUESTO E' VENDUTO*****
LE ALTRE COSE SONO ANCORA DISPONIBILI
Vendo in perfette condizioni, ha 1 anno di vita, trio chicco s3 3 ruote composto da:
navetta:con copertina e kit cinture auto (obbligatorio) compreso, in altri mod. e marche da acquistare a parte, che comprende 2 fibbie per fissaggio cinture auto e cintura addominale per neonato. 
ovetto: auto-fix 0+ 0 - 13kg 
con base gia' compresa, in altri mod. e marche da acquistare a parte, per aggancio in auto, con riduttore, capottina parasole. di semplicissimo fissaggio sia in auto che al telaio del passeggino. il tutto sfoderabile e lavabile. quando non utilizzato in auto, puo' essere usato come sdraietta. 
telaio/passeggino:3 ruote, che si smontano e rimontano, con semplici gesti. ruota anteriore pirolettante a 360° o fissa con un semplice click. freno di stazionamento, freno di rallentamento, impugnatura regolabile in altezza. ammortizzatori posteriori. coperture estive e invernali con sacco coprigambe in pile. capotta estate/inverno, mantellina parapioggia, cestello portaoggetti, zaio monospalla. il tutto lavabile. 
la seduta del 3 ruote, e' molto piu' larga di altri passeggini. molto comodo. 
la navetta e l'ovetto sono stati usati per 2 mesi ciascuno, praticamente sono nuovi. il tutto e' colore turchese/grigio. ha un anno di vita, pagato 680 euro. molti accessori in altri mod e marche vanno acquistati a parte e costano, qui e' gia ' tutto compreso, tutto a norma di legge e con tutte le certificazioni che servono. compresi libretti istruzioni, vero affare tutto in perfettissime condizioni.


30 EURO PALESTRINA CHICCO:    PAGATA 69 EURO
Vendo palestrina chicco 3 in 1, da palestra a tavolo attivita'.offre 3 modalita' di gioco, 
da 3 mesi e' la palestra ideale per sviluppare la coordinazione di braccia e gambecoinvolgendo il bambino con luci, suoni e i colori dei 3 personaggi appesi. 
dai 9 mesi si trasforma in tavolo attivita' in cui puo' giocare seduto e divertirsi con il piano musicale, per stimolare la sensibilita' musicale.attraverso le molteplici attivita' del pannello e degli incastri, il bimbo impara a riconoscere le forme geometriche migliorando la coordinazione manuale e l'associazione logica. 
dai 12 mesi regolandone l'altezza, il tavolo e' utilizzabile in piedi.... 
veramente molto bella e un affare, per un regalo o per se, completa di scatola originale e istruzioni.

7 EURO:          PAGATA 15 EURO E MAI USATA
Vendo sdraietta in plastica per neonato OK BABY praticamente nuova.

20 EURO:           PAGATI 5 EURO L'UNO
Vendo 8 bavagline nuove, con inserti o tutta in tela aida da ricamare.molto belle in cotone. 
1 bordata rosso, 1 bordata in azzurro,1 bordata gialla e una verde acqua con piccola farfalla ricamata interamente in tela aida,1 bordata gialla con spugna con inserto tela aida, 1 bianca con disegnini e fiocchetto blu con inserto in tela aida, e due bordate in bluette interamente in tela aida. 

12 EURO:           PAGATI 10 EURO A PACCO, SONO NUOVI, MAI USATI
Vendo 4 body americana a manica corta invernali,nuovissimi, ancora nella loro confezione. marca ellepi 9 mesi, cotone sulla pelle. 
ripeto nuovissimi

8 EURO:             PAGATO 14 EURO, MA MAI APERTO
Vendo gioco chicco nuovo, pilotino canarino, da 6 mesi in su-per scoprire tante differenti attivita'. aeroplanino con ventosa da utilizzare sul seggiolone o qualsiasi altro piano d'appoggio: basta muoverlo come un joystick e ruotarlo su se stesso per creare movimenti sempre diversi. premento il canarino si sente "squeak"

80 EURO ABBIGLIAMENTO BIMBO APPENA SMESSO:          IL LOTTO E' COMPOSTO DI TUTTI CAPI DI MARCA......
Vendo stock di abbigliamento usato pochissimo, in perfette condizioni. il lotto e' cosi' composto: 
4 body nuovissimi americana a manica corta invernali,nuovissimi, ancora nella loro confezione. marca ellepi 9 mesi, cotone sulla pelle ripeto nuovissimi. 
1 paio jeans idexe, 6 mesi, ideali per inverno perche' foderati internamente. col. blu classico jeans, con elastico in vita e bottone a pressione, gamba dritta, molto comodo. 
salopette, leggermente felpata prenatal di col. rosso,9-12 mesi, con elastico in vita sul dietro, usata pochissime volte. 
maglioncino, in morbidissimo cotone, 6 mesi, 67 cm, scollo v, con bottoncini sulla spalla, di col. blu scuro con profilini grigi sul fondo e fondo manica , usato forse un paio di volte... 
veramente bello e tenuto benissimo 
giubbino chicco 12 mesi (74),col. azzurro, con cappuccio staccabile,lampo davanti in tinta,con applicazione orsetto sul davanti e cagnolino sul dietro, foderato internamente, tutto in 100%cotone, ideale per le mezze stagioni,usata un paio di volte, tenuto benissimo. 
giubbino jeans, usato pochissimo, 18 mesi,con bottoni pressione sul davanti, veste molto comodo, foderato internamente.marca one. 
tuta 3 pezzi original marines, felpata, col. grigio, serie disney,composta da gilet, abbottonato sul davanti, con ricamo al petto e scritta sul dietro, pantalone, sempre felpato con coulisse in vita e taschino con ricamo sul dietro, e magliettina girocollo, manica lunga col bianco, con stampa disney, sul davanti. il tutto usato pochissimo. 
3 body manica lunga, 6/9 mesi: 1 marca benetton, col. panna con righina beige nel collo a camicia, abbottonato con 3 bottoncini pressione sul davanti 
1 marca fagottino,col. bianco,con righine azzurre, 3 bottoncini di bellezza sul davanti, con abbottonatura tramite bottoncini a pressione sul dietro, colletto a camicia. 
1 marca fagottino, col. bianco con righe blu, con allacciatura dav, con 3 bottoncini. 
sono tutti in puro cotone, molto comodi, al posto della classica magliettina che esce sempre dai pantaloni, ideali per la mezza stagione. 
2 magliettine in puro cotone, manica lunga, girocollo con abbottonatura tramite bottoncini a pressione dietro: 1 marca brums, col. panna, con collo maglina col. giallo, e scritte sul dav. 
1 marca chicco, col. bianca, con maniche grigie, collo blu e rosso.usate pochissimo, tenute molto bene, entrambi 6 mesi 
3 polo manica lunga, in cotone, marca paprika 1 col. verde acqua, abbottonata sul davanti ,2 col rosso, abbottonate sul davanti.
NE HO ANCHE DELL'ALTRO.... 

contattatemi per qualsiasi informazione, invio foto dei capi singoli, vendo anche singolarmente ogni capo, tranne tuta che ha 3 pezzi, e body nuovi. 
vero affare tutto usato pochissimo, e appena smesso.
REGALO SCARPINE DI BELLEZZA DA BIMBO

40 EURO BAGNETTO FASCIATOIO BREVI BAGNOTIME:                PAGATO 80 EURO

******ATTENZIONE: QUESTO E' VENDUTO*****
LE ALTRE COSE SONO ANCORA DISPONIBILI
Vendo, bagnetto fasciatoio reversibile, con vaschetta posizionabile sia a destra che a sinistra dei rubinetti della vasca, regolabile in altezza. 
e' veramente comodo e pratico, soprattutto per che ha problemi di spazio.quando la vaschetta non si usa si puo' posizionare sotto fasciatoio. io l'ho trovato davvero efficente, lo vendo solo perche' il mio bimbo ormai non ci sta piu'.il prodotto e' indicato per bambini fino un max di 15 kg.PER ME E' STATA UNA SCELTA DAVVERO FANTASTICA........

15 EURO:                                                                                                 PAGATO 40 EURO
Vendo materassino e cuscino antiacaro e antisoffoco della CHICCO. USATO PER 2 MESI CIRCA..... 
EMANUELA, IL MIO INDIRIZZO MAIL E': mil.luna@libero.it
MI TROVO IN CASAZZA -  BG
SONO A DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI...GRAZIE

3 commenti:

  1. ciao! ti ho contattato per mail per il trio..
    anna

    RispondiElimina
  2. ciao volevo dirti che grazie al tuo mercatino delle neomamme ho venduto il trio chicco s3 grazie
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. ATTENZIONE, GRAZIE AL MERCATINO DELLE NEOMAMME IL BAGNETTO FASCIATOIO E' VENDUTO!!!!!!!!

    RispondiElimina