domenica 27 novembre 2011

Mercatino delle Neomamme all'aperto: primo test...!!!



IN "GRAN SEGRETO" pochi giorni fa si è tenuto il primo MERCATINO DELLE NEOMAMME all'aperto!!!!

Domenica 20 novembre, la mattina, dalle 10,00 alle 12,00, si è tenuta infatti in via informale UNA PROVA del Mercatino delle Neomamme. In quest post troverete anche delle foto dell'esperienza...

Il Mercatino delle Neomamme è stato ospitato dal Mercatino dell'usato della Banca del Tempo di Redona (ringrazio la referente Laura Tassetti per l'accoglienza!).

CON IL GRAN SOSTEGNO E L'ENTUSIASMO DI SILVANA, una mamma amica del blog di Spazio Neomamma, in poche ore ci siamo organizzate per il sopralluogo e l'allestimento dello stand dove abbiamo messo in vendita articoli usati ma ancora in buone condizioni o seminuovi (per i bambini da 0 a 3 anni):
VESTITINI, PRIMI GIOCHI, MARSUPI, PALESTRINE, CASSETTIERE, ACCESSORI, ECC.

Purtroppo il passaggio è stato veramente esiguo, in parte perchè lo spazio si trova in un cortile interno  che non è ben visibile dall'esterno; essendo poi una prova avevo preferito non divulgare per sperimentare prima di tutto l'organizzazione ( il cui esito è stato positivo).

SE PENSATE CHE L'INIZIATIVA possa essere utile e interessante, posso comunicarvi le prossime eventuali date del mercatino (luoghi, date e orari in via di definizione... voi avete proposte?????). Se avete la possibilità di dare consigli o altro, potete scrivere una mail a spazioneomamma@yahoo.it.

Aiuta a sostenere la diffusione del blog del Mercatino delle Neomamma tra persone interessate a utilizzare il servizio offerto nel web da Spazio Neomamma.
Ad esempio stampando la locandina che trovi in home page nella colonna di sinistra o diffondendo il sito via mail. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento