domenica 4 dicembre 2011

Vendo seggiolone trasformabile

EMANUELA DI CASAZZA VENDE SEGGIOLONE:

Vendo seggiolone Polly Magic sea dreams, CHICCO in perfette condizioni, acquistato settembre 2010, ancora con scatola originale e completo di accessori.molto comodo e pratico fin dalla nascita, per non avere in giro per casa tanti oggetti (sdraietta, seggiolone ecc....).

E' il nuovo seggiolone di chicco che si trasforma per seguire la crescita del bambino da 0 a 3 anni. 

PAGATO 170 EURO Vendo A 70 EURO

da 0m+ a 6m+ è sdraietta
per accogliere il bimbo nella posizione ideale già dal primo giorno a casa. il miniriduttore, in materiale traspirante, avvolge il bambino in un comodo nido. la posizione sdraiata, ideale per i neonati, è garantita dalla presenza del cuneo sul retro del riduttore. 
il gioco divertente e colorato stimola la coordinazione manuale, lo sviluppo graduale della vista e la sensibilità tattile. 

da 6m+ a 12 m+ è seggiolone
per cominciare lo svezzamento in una seduta comoda ed accogliente. 
da 12 m+ a 3+ è sedia
per condividere tutti insieme il momento della pappa. lo schienale può essere regolato in 3 reclinazioni e la seduta in 6 diverse altezze per garantire a mamma e bambino sempre la posizione ideale per la pappa, il gioco e il relax. 
Il gioco cresce con il bambino. può essere staccato dalla barra ed utilizzato sulla tavolozza per divertire anche i bambini più grandi. il morbido anello offre sollievo nel delicato periodo della dentizione. l'ampia tavolozza è regolabile in 4 posizioni per seguire al meglio la crescita del bambino. il vassoio è facilmente removibile e utilissimo per portare la pappa. quando il bambino mangia al tavolo, il vassoio può essere usato come comoda tovaglietta all'americana. facile da chiudere. la struttura molto compatta occupa pochissimo spazio. la tavolozza, quando non in uso, può essere comodamente agganciata sul retro della struttura. dotato di un ampio e comodo cestello portaoggetti. 
dimensioni aperto: 55 x 85 x 104,5 cm; 
dimensioni chiuso: 55x 27 x 100 cm; 
peso 12,5kg; 
ideale da 0 a 36 mesi. 
EMANUELA, IL MIO INDIRIZZO MAIL E': mil.luna@libero.it

1 commento:

  1. Sapresti dirmi il nome del modello di questo seggiolone? Ne ho uno uguale per il quale dovrei comprare un pezzo di ricambio ma non so come trovarlo

    RispondiElimina