domenica 19 febbraio 2012

Vendo cancelletto di sicurezza, palestrina, tappeto musicale per gattonare

****TUTTO VENDUTO, V. COMMENTI****






FIAMMETTA DI SCANZOROSCIATE VENDE:

- CANCELLETTO DI SICUREZZA BABY DAN modello Avantgarde Indicator, in legno naturale e con particolari colore argento.
Si monta a pressione, non ha bisogno di adesivi o viti sul muro; per porte, passaggi o aperture da 71 cm di larghezza. Completo di Baby Dan staffa ad Y (2 pezzi inclusi) per fissaggio in caso di ringhiere scale. Completo di estensioni per arrivare fino ad una lunghezza massima di cm 104,50.
Conforme alla normativa di sicurezza EN 1930:2000
Prezzo in negozio del cancelletto per apertura da cm 71, con staffe e con estensioni per arrivare fino ad una larghezza massima di cm 104,50 (modulabile): Eur 105,00.
Vendo tutto a Eur 39,00

- VENDO PALESTRINA BABYPLAY primi mesi, utilizzabile sia per neonati che per i bimbi che iniziano a stare seduti. Forma a fiore, avvolgente e in morbido tessuto colorato e imbottito. I tre pupazzi/giochini sull'arco superiore possono essere staccati e riposizionati; tre dei petali laterali hanno ulteriori stimoli tattili e visivi. Lavabile in lavatrice. Tenuta molto bene, ancora con imballo originale utile per il trasporto e la conservazione della palestrina.
Pagato euro 80,00 vendo nel Mercatino a euro 35,00.

VENDO TAPPETO GIOCO MUSICALE PER GATTONARE GALT luci e suoni della fattoria, 152x46 cm, utile fin dalle prime perlustrazioni a pancia in giu o da seduti, e poi per il periodo del gattonamento.
Premendo il colorato tappeto in corrispondenza della bocca degli animali il bambino potrà ascoltarne il verso. Quando raggiunge l'ultimo animale del tappeto, viene intonata la canzoncina "Nella vecchia fattoria" e il sole sorride e si illumina con delle lucine. Superficie lucida, lavabile, facilmente trasportabile con la sacca in dotazione. Funzionante, con pile in dotazione. Con imballo originale utile per la conservazione e il trasporto, completo di istruzioni, tenuto molto bene.
Prezzo proposto nel mercatino Euro 18,00.

****TUTTO VENDUTO, V. COMMENTI**** 

5 commenti:

  1. ciao sono giovanna di scanzorosciate, negrone, sarei interessata alla palestrina.
    ti lascio il mio cell. 3937094842
    mail giovannatomaselli@virgilio.it

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Sonia di Locate-Ponte s.Pietro sarei interessata al cancelletto sicurezza BABY DAN, sarebbe perfetto a casa mia visto che il bibmo ha appena scoperto le scale. Mi può contattare 348 6119567 o scrivere a spedrali@teletu.it ? Grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao Sonia, ti ho appena mandato una mail. Il cancelletto l'ho appena venduto sabato a una mamma di Brembate Sopra, ma nel blog c'è un altro cancelletto disponibile (ti ho mandato il link dell'annuncio).
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanna, ti ho mandato due mail di aggiornamenti, fami sapere, a dopo.

    RispondiElimina
  5. Palestrina e tappeto musicale venduti tramite il blog del mercatino a una neomamma di Torre de'Roveri!

    RispondiElimina