mercoledì 7 marzo 2012

Vendo pannolini lavabili

***ANNUNCIO CHIUSO, VEDI COMMENTO***


SILVIA DI BERGAMO VENDE:


Vendo 9 pannolini lavabili di marca Pop-in NUOVI che hanno solo subito 5  lavaggi ma non sono mai stati utilizzati dal mio bambino. La confezione era da 10, ma l'unico che ho utilizzato ho deciso di tenerlo. Ho anche disponibili 4 inserti super assorbenti e 3 rotoli di salviettine biodegradabili da inserire nei pannolini, anche questi mai utlizzati.

Il prezzo di vendita è 90 euro trattabili, io li ho pagati 130 (la confezione prevedeva 10 pezzi).
***ANNUNCIO CHIUSO, VEDI COMMENTO*** 

1 commento:

  1. Ciao, ho venduto subito i pannolini lavabili ad una ragazza di Bergamo che mi ha detto che ha visto il mio annuncio sul tuo sito. É un ottimo mezzo ma so che esiste anche il mercatino all'aperto e magari in futuro parteciperò anche a quello. Grazie ancora :)

    RispondiElimina