mercoledì 30 maggio 2012

1-3 giugno 2012: Festival dell'Ambiente a Bergamo



Da venerdì 1 giugno a domenica 3 giugno 2012 si terrà a Bergamo la prima edizione Festival dell'Ambiente.

L'iniziativa si propone di stimolare ed informare sull'effetto che gli stili di vita non sostenibili stanno causando nel tempo sull'ambiente, presentando quindi le soluzioni che oggi mercato e tecnologia mettono a disposizione.
Nel corso dell'iniziativa verranno offerte proposte espositive e didattico-congressuali con interessanti e diversi  appuntamenti per coinvolgere a favorire il dibattito tra i cittadini e nel mondo della scuola.

Grazie al coinvolgimento del Centro di Etica dell'Ambiente, SABATO 2 GIUNGO DLLE 10,00 ALLE 12,00 al GAZEBO GIALLO DELL'AREA LUDICA IN PIAZZA VITTORIO VENETO troverete anche un nuovo SPAZIO NEOMAMMA ALL'APERTO!

Per maggiori informazioni sullo Spazio Neomamma all'Aperto, sulla Proposta Paguro Blu del Centro Etica e Ambiente e sul Festival dell'Ambiente clicca qui sotto:


VI ASPETTIAMO!!!
Al Gazebo n. 21 del CEA troverete lo Spazio Progetto Paguro Blu, lo Spazio Neomamma all'aperto, i Laboratori del riuso e del riciclo a cura del GASalingo di Almè, Giochiamo al baratto (scambio di giochi bambini 0-10 anni).


Nessun commento:

Posta un commento