martedì 7 agosto 2012

Vendo giochi da giardino, seggiolone e seggiolini auto

MAMMA DI PIARIO VENDE:

***ANNUNCIO CHIUSO******


Vendo CASETTA come questa della LITTLE TIKES, usata, in buono stato, ma con la porta aggiustata nell'apertura. La persiane delle finestre sono gialle, la porta di ingresso è rossa e il tetto verde. Ha anche 2 seggioline grigie a corredo.
Dimensioni cm. 112x117, h.104

Prezzo nuova 250euro. VENDO A 80 euro





Vendo SCIVOLO come questo, della CHICCO, usato ma in buono stato utilizzabile da 2+ anni (i miei l'hanno usato da quando han cominciato a camminare fino ai 4-5anni, anche se non aveva più senso...). :-)

La scala ha gradini larghi e bordo prensile per assicurare una presa facile e sicura anche per le manine dei più piccoli.

Lo scivolo è ideale per l'utilizzo in casa e all'aperto.
Struttura stabile e comodo da spostare per le piccole dimensioni.
Dimensioni 124x50, h.67 
Prezzo nuovo 95euro. VENDO A 25euro



Vendo SEGGIOLONE PEG PEREGO "Prima Pappa" esattamente come quello in foto, reclinabile, usatovendo a 50euro.
Unica differenza: le ruote originali ruotavano poco negli spostamenti, e mio marito ne aveva messe di nuove piroettanti per rendere più agili gli spostamenti da una stanza all'altra o nei tentativi di addormentamento.

Vendo SEGGIOLINO auto usato pochissimo PEG PEREGO PRIMO VIAGGIO SIP (Side Impact Protection) - Gruppo 0+, da 0 a kg, coloro rosso/grigio , come quello in foto - Omologato ECE R. Ottimo stato di conservazione e completamente pulito

Vendo a 50euro.




Vendo SEGGIOLINO AUTO BEBÈ CONFORT ISEOS Safe Side gruppo 0 /1 (0-18kg) colore come in foto. Protezioni per cinture rivestite in materiale antiscivolo. Cinture di sicurezza a 5 punti, facili da regolare. Protezioni laterali Safe Side, per proteggere al meglio la testa del bebè. Rivestimento imbottito nelle zone di contatto con il corpo del bambino (testa, schiena, seduta). Rivestimento amovibile e sfoderabile. Sistema Esclusivo Modulo Safe ®. Basta un gesto per regolare il seggiolino in larghezza o per reclinarlo dolcemente. Ottimo stato di conservazione e completamente pulito. 

Vendo a 80euro e REGALO rivestimento estivo in spugna lavabile, ORIGINALE della Bebè Confort (ai tempi acquistata a parte).


PER INFO:


*****ANNUNCIO CHIUSO***** 

1 commento:

  1. Ricevo conferma che questa cose sono state tutte donate a persone bisognose. Ciao!

    RispondiElimina