venerdì 14 settembre 2012

Vendo pannolini lavabili


MAMMA DI SUISIO VENDE PANNOLINI LAVABILI:

*ANNUNCIO CHIUSO, VEDI COMMENTI***



Vendo
12 pocket naughty baby ( foto allegata ), TU, ciascuno con 2 inserti. Sono usati, ma in buono stato. I 3 ( rosso, lilla, azzurro ) a dx sulla foto, sono leggermente alonati . Li vendo perchè ne ho troppi. Prezzo 2 Euro ( nuovi costano circa 6 Euro ).
Vendo:
 5 Fitted Lotties ***QUESTI VENDUTO, VEDI COMMENTO*****. Sono molto usati, ma fanno il loro sporco lavoro :-) Tg S, ma vestono molto bene, li uso anche su mia figlia di 20 mesi x 12 kg. Il velcro era molto usurato, io per chiuderli uso  un Gancetto Nappi Nippas ed è perfetto! In ogni caso ho sostituito la parte femmina del velcro, ma andrebbe cambiato anche il velcro maschio ma la mia macchina da cucire ha deciso di scioperare :-)  lo consiglio a chi vuole provare ad avvicinarsi ai pannolini lavabili senza spendere molto oppure come scorta a chi li usa già. Prezzo 2 Euro a pezzo.

*ANNUNCIO CHIUSO, VEDI COMMENTI***


2 commenti:

  1. Carissima Fiammetta, ho venduto grazie al tuo spazio, i fitted per cui puoi chiudermi quella parte dell'annuncio?
    I pocket sono prenotati, ma finchè non verranno consegnati e la vendita chiusa, lascerei l'annuncio aperto. ti ringrazio di questo e di tutto il resto un grande abbraccio chiara

    RispondiElimina
  2. Dolce mammina,mi puoi chiudere l'annuncio dei pocket ?
    La mamma che è interessata, me li ha confermati e glieli tengo da parte.
    grzie mille
    Chiara

    RispondiElimina