lunedì 5 novembre 2012

Sabato 17 novembre 2012; nuovo Mercatino delle Neomamme a Seriate


FORZA MAMME! Quante cose smesse dei vostri bimbi occupano ancora inutilmente spazio nei vostri armadi????
Potete ora provare una nuova esperienza per condividere abbigliamento e accessori 0-3 anni nel corso di un momento aggregativo: è in arrivo un nuovo MERCATINO DELLE NEOMAMME ALL'APERTO!
L'ISCRIZIONE E' GRATUITA MA A NUMERO CHIUSO, PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGETE QUI SOTTO:

Per partecipare con i vostri articoli usati pre-maman e 0-3 anni (o auto-prodotti!) al prossimo MERCATINO DELLE NEOMAMME, mandate SUBITO una mail a spazioneomamma@yahoo.it indicando paese di residenza, età dei vostri bimbi, descrizione generale degli articoli che porterete.

Il prossimo MERCATINO DELLE NEOMAMME si terrà SABATO 17 NOVEMBRE 2012 DALLE 10,00 alle 12,30 nello spazio esterno della Biblioteca di SERIATE in occasione dell'allestimento di un nuovo SPAZIO NEOMAMMA IN BIBLIOTECA per l'evento di NATI PER LEGGERE (con possibilità di estendere la presenza dei banchetti anche nel pomeriggio, segue conferma).

Durante questo appuntamento le mamme standiste avranno la facoltà di vendere, barattare o donare i loro articoli.
Le famiglie che invece passeranno a trovarci potranno acquistare da voi o proporre un baratto.

Per conoscere il REGOLAMENTO COMPLETO del MERCATINO DELLE NEOMAMME ALL'APERTO clicca qui: http://spaziomercatino.blogspot.it/p/mercatino-neomamme-allaperto_11.html

ATTENZIONE: L'INIZIATIVA DEL MERCATINO DELLE NEOMAMME DI NOVEMBRE 2012 E' SEGNALATO TRA LE INIZIATIVE SERRiate 2012. http://spaziomercatino.blogspot.it/2012/11/dal-17-al-25-novembre-2012-torna-la-serr.html

Nessun commento:

Posta un commento