sabato 18 agosto 2012

La Vetrina dei Bimbi: negozio online dell'usato 0-6 anni


Da una mamma di Alzano Lombardo è appena nato un nuovo sevizio online di vendita dell'usato, una vetrina dove trovare e mettere in vendita articoli per bambini fino ai 6 anni: abbigliamento, calzature, accessori, giocattoli e libri.

Ecco la presentazione della proposta de LA VETRINA DEI BIMBI:


"Ciao, sono Rosalba mamma di un bimbo di 6 anni. 

Da ancora prima che nascesse mio figlio, ho sempre avuto un progetto nel cassetto, poi con il suo arrivo ho finalmente deciso di trasformarlo in realtà iniziando questo nuovo viaggio. Un progetto che assume le caratteristiche di impegno e di concretizzazione di scelta di vita ispirate al consumo etico e di conseguenza al rispetto dell’ambiente e della sua capacità di smaltire prodottiHo sempre seguito una filosofia di vita nella quale ho sempre creduto. 

Ho sempre cercato per me stessa e poi di conseguenza anche per mio figlio articoli usati di qualità. Perchè allora non aprire un negozio tutto mio? Un negozio dell’usato per bambini dove è possibile trovare anche articoli nuovi d’occasione, prodotti scelti con cura per garantire il miglior rapporto qualità/prezzo. 


Ritiro e seleziono accuratamente capi e oggetti ancora funzionanti e in ottimo stato da esporre in conto vendita, dando la possibilità a tante mamme e papà di vendere in un vero negozio sposando in modo semplice la filosofia del riuso. Un sistema per conferire valore monetario ai quei prodotti che rimarrebbero inutilizzati. Gli eventuali articoli invenduti, vengono a loro volta donati ad associazioni del nostro territorio".

Per visitare il sito de La Vetrina dei Bimbi clicca qui: http://www.lavetrinadeibimbi.com

2 commenti:

  1. Questi sono perfetti per il neonato e bambini.Keep sulla condivisione di post su Articoli per bambini come questo.

    RispondiElimina
  2. Ho acquistato su "La vetrina dei bimbi" e mi sono trovata molto bene: indumenti in buone condizioni e con un ottimo prezzo!! Anche la consegna è stata rapida.
    Ve lo consiglio!

    RispondiElimina