giovedì 16 agosto 2012

Scambio in prestito vestitini bimba con vestitini bebè


MAMMA DI ALZANO LOMBARDO SCAMBIA IN PRESTITO ABITINI:


Sono mamma di una bambina di tre anni e mezzo e un bimbo di sei mesi, abitiamo a Alzano Lombardo. 
Cerco un'altra mamma con la quale poter scambiare (in prestito) i vestiti della mia bambina con altri per il mio piccolino.
Acquisto solitamente marche di media qualità (no grandi firme): prenatal, oviesse, upim, zeta, H&M e similari... 
Tutti tenuti bene, non rotti, non macchiati:

Per informazioni chiamare Daniela al numero 035 515915 tra le ore 20 e le 21 o mandare una mail al seguente indirizzo: daniele.licini@virgilio.it

1 commento:

  1. io posso aiutarti x la prima bimba ho tante belle cosine x la tua bimba io ho dallo 0 ai 3 anni e mezzo...grazie

    RispondiElimina