giovedì 2 febbraio 2012

Resoconto del Mercatino delle Neomamme di sabato 21 gennaio a Bergamo


Ecco qualche bella foto del Mercatino delle Neomamme organizzato in occasione del nuovo Spazio Neomamma all'aperto presso il cortile dell'Associazione Scambiatempo di Redona di sabato 21 gennaio 2012:











Il prossimo Mercatino delle neomamme sarà SABATO 18 FEBBRAIO 2012! Se siete interessate a partecipare come standiste (liberando i vostri armadi di articoli premaman o 0-3 anni che non usate più)..., ricordatevi di confermarmi la vstra presenza come standista scrivendo a spazioneomamma@yahoo.it.

Ringrazio la mamma Laura Marinoni per il servizio fotografico!

E per leggere il resoconto dello Spazio Neomamma offerto durante il mercatino clicca qui:
http://www.spazioneomamma.blogspot.com/2012/02/resoconto-dello-spazio-neomamma-del-21.html

1 commento:

  1. ehi ma ci sono anche io nelle foto!
    L'impressione che ho avuto del mercatino è stata proprio buona. Certo ora siamo in inverno e qualcuno può essere scoraggiato dall'idea del freddo, ma me lo sono immaginato in estate con tanta gente che passa, magari con l'afflusso delle famiglie che frequentano il parco. Sono sicura che ci sono tante mamme che si ritrovano con molti articoli in ottimo stato o che non riescono ad utilizzare, ed altre ancora che piuttosto che comprare capi all'ultima moda o cose superflue spendendo una cifra, si sentono meglio sapendo di riciclare un vestitino perfetto dando un contributo ad un'altra famiglia. Spero di poter partecipare anche io presto!
    Margherita

    RispondiElimina